JOAN MIRO’

JOAN MIRO’ è un uomo gentile, ma timido ed introverso. Si definisce di carattere tragico e taciturno e se le sue opere appaiono divertenti è una sensazione involontaria al bisogno si sfuggire alla tristezza. Paragona il suo lavoro a quello del giardiniere: che aspetta, osserva, cura. Le sue opere sono come piante che maturano lentamente, hanno bisogno di tempo per crescere.

Da qui nasce l’idea di rappresentare un annaffiatoio come simbolo dell’artista.

  • EL MEU AMIC JOAN
    19 euro
    T shirt in cotone certificato Made in Italy

    Disponibile nelle taglie:

    1-2 anni

    3-4 anni

    5-6 anni

    9-10 anni

    Accompagna la t shirt, una carta che ti racconta il lavoro dell’artista secondo Joan Mirò.

    DIVENTA AMICO DI JOAN!


    Specificare la taglia



  • SET CARD MIRO’
    9,90 EURO
    Questo mazzo di carte è dedicato a Joan Mirò. Racconta l’artista, la sua vita, il suo modo di vedere il mondo. E’ composto da 12 carte dai bordi arrotondati, da un lato è presente una illustrazione mentre dall’altro un testo sia in lingua italiana che in lingua inglese. Non hanno un ordine cronologico, possono essere usate per raccontare una storia, inventare un gioco e scoprire qualcosa di nuovo.

    Nello specifico:

    9 carte sono dedicate alla vita dell’artista

    3 carte forniscono suggestioni per giocare con Mirò e le sue opere.





LE TSHIRT E IL SET CARD DI JOAN LO PUOI ACQUISTARE ANCHE PRESSO LA LIBRERIA TRAME DI BOLOGNA IN VIA GOITO 3/C OPPURE PRESSO IL BOOKSHOP DI PALAZZO CHIABLESE IN PIAZZA SAN GIOVANN, 2 A TORINO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA A LUI DEDICATA